La storia di Porte a vetro Bari Dimartino porte e serramenti

Dimartino porte e serramenti: specialisti nel mondo dell’edilizia

Servizi

 Da oltre trent’anni, l’azienda porte a vetro Bari è attiva nel mondo dell’edilizia, specializzata nella vendita e installazione di porte, finestre, infissi, serramenti e porte-finestre. Con il passare del tempo, il Geometra Nicola Dimartino, titolare dell’attività, e il suo staff competente si sono specializzati e hanno ampliato il ventaglio di servizi e di prodotti disponibili. L’obiettivo da sempre è quello di rispondere ai desideri e alle aspettative di ogni cliente.

I servizi offerti dall’attività sono i seguenti:

  • Consulenza, assistenza e progettazione tecnica
  • Rilievi e sopralluoghi tecnici gratuiti
  • Assistenza in cantiere e in magazzino
  • Preventivi gratuiti e senza impegno
  • Trasporto e montaggio
  • Garanzie e certificazioni
  • Manutenzione post-vendita

Nello showroom Dimartino porte e serramenti situato aAcquaviva delle Fonti è in vendita una vasta gamma di prodotti, disponibili in svariati modelli, materiali, e varianti, che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni tipo di edificio, privato e non. Tutti questi articoli, fatti con materiali pregiati e di alta qualità, provengono da aziende leader del settore, quali Rimadesio, Garofoli, Gridea, capaci di coniugare innovazione e tradizione, estetica e funzionalità. Dalle finestre in legno a doppia anta alle porte-finestre scorrevoli in alluminio, dalle porte in legno massiccio alle cabine armadio in legno frassino, le soluzioni proposte coprono ogni genere di esigenza, stile e budget.

Il punto vendita si trova ad Acquaviva delle Fonti, paese in provincia di Bari. Si tratta di uno spazio espositivo elegante, su due piani e di 1200 mq, che è diventato un punto di riferimento e un marchio di garanzia per tutti gli abitanti della zona. Gli orari di apertura vanno dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20. Il sabato il negozio resta aperto la mattina dalle 9.00 alle 12.30. Giorno di chiusura è la domenica.